L’Istituto Italiano di Cultura di Copenaghen è lieto di offrire in affitto il suo splendido Auditorium.
L’Auditorium è una sala polifunzionale ben equipaggiata ed adatta per una vasta gamma di eventi.
Con una capienza massima di 200 persone e 110 sedie in legno più 10 poltroncine in pelle, è progettato per accogliere sia grandi platee che incontri più intimi.
Al centro del palcoscenico si trova un prestigioso pianoforte a mezzacoda Steinway, montato su ruote piroettanti che lo rende perfetto per concerti ed esibizioni musicali.
Inoltre, la sala dispone di un proiettore laser di ultima generazione Panasonic 4K (Modello: PT-MZ882), di uno schermo in formato 16:9 unitamente a un sistema audio professionale e illuminazione scenica non dimmerizzata dedicata, che rendono lo spazio ideale per proiezioni, conferenze, spettacoli e altro ancora.
Vi si può accedere sia da un guardaroba che dall’entrata principale.
L’auditorium è adornato da elementi di design italiano degli anni 60 che gli conferiscono un’identità di pregio ed elegante. Dispone inoltre di una sala regia, completa di impianto audio, mixer, video ecc.
Non solo avrai a disposizione lo spazio principale, ma potrai anche usufruire di un guardaroba e i tuoi ospiti potranno visitare la galleria, spesso arricchita dalle mostre curate dall’Istituto.
Prezzi per l’affitto:
- 6000 DKK per 4 ore.
- Ogni ora extra oltre le prime 4 ore: 1.000 DKK/ora.
- Noleggio pianoforte (extra): 1.000 DKK.
- Noleggio proiettore (extra): 1.000 DKK.
Se siete interessati, potete contattarci all’indirizzo mail:
iiccopenaghen@esteri.it