Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Diventare Soci

 

Diventare Soci

La tessera di socio dell’Istituto Italiano di Cultura costa 310 corone all’anno.

Per studenti, pensionati e soci della Società Dante Alighieri la quota associativa è di 210 corone.

Il socio riceverà una tessera valida per un anno, che dà diritto ad accedere alla biblioteca (prestiti fino ad un mese) ed a riduzioni sul costo dei biglietti relativi a manifestazioni culturali organizzate dall’Istituto in collaborazione con altre istituzioni quali teatri, musei, gallerie ecc. L’entrata è libera per le manifestazioni organizzate dall'Istituto nei propri locali*.

Nel corso dell’anno i soci che dispongono di una casella postale elettronica potranno essere invitati ad eventi culturali dell'Istituto anche per e-mail.

Per diventare soci bisogna versare 310 corone (per studenti, pensionati e soci della Società Dante Alighieri: 210 corone) sul conto bancario 4001 - 4120061720 e in seguito scrivere una mail a iiccopenaghen@esteri.it con nome, cognome, data del versamento e eventuale tipologia di socio (studente, pensionato o socio della Società Dante Alighieri) Si prega di intitolare la mail MEDLEMSKAB.

Entro due settimane dall’arrivo del versamento e della mail descritta qui sopra, il socio riceve via posta elettronica una scheda associativa quale bisogna stampare.

L'Istituto purtroppo non può accettare pagamenti in contanti o tramite assegno bancario.


_____________________________________________________________________
*Per le manifestazioni organizzate da altri enti, nei locali dell'Istituto, può essere richiesto il pagamento di un biglietto d'ingresso.



38