Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Affitta l'Istituto

 

Affitta l'Istituto

AFFITTA I NOSTRI SPAZI!

La sede:

L'edificio è stato costruito nel 1918 su progetto dell'architetto danese Speyer e presto classificato tra i beni architettonici dal Consiglio Municipale locale. Successivamente, grazie all’ intelligente progetto dell'architetto Ib Martin Jensen, la villa di Hellerup fu trasformata in Istituto Italiano di Cultura, la cui inaugurazione ebbe luogo il 18 aprile 1969 con la presenza dei sovrani danesi e dell’Ambasciatore d’Italia di allora Luciano Conti.

L’Istituto Italiano di Cultura, oltre a disporre di spazi che si prestano ad eventi di diversa natura, gode di uno splendido giardino, perfetto per eventi durante le stagioni più calde.

I nostri spazi sono affittabili sia da enti pubblici che privati.

Per vedere le foto dell'Istituto clicca qui

Per affittare gli spazi dell'Istituto Italiano di Cultura di Copenhagen si prega di inviare una mail all'indirizzo iiccopenaghen@esteri.it, specificando gli spazi a cui si è interessati e una breve descrizione dell’evento. Lo staff dell'Istituto sarà lieto di analizzare la proposta e rispondere più rapidamente possibile.


1149